Chi Siamo

Team giovane, dinamico, professionale e avveniristico. Portavoce di un sistema innovativo che cerca di mantenere il tradizionale concetto di fitness integrandolo con tecnologie di ultima generazione così da predisporre al cliente una full immersion su quelli che ad oggi rappresentano due dei punti cardine per la nostra società: Innovazione & Benessere.

sport-couple
Il Coach:
coach Matteo Pappagallo mind power
Matteo Pappagallo
Co Fondatore, Amministratore Unico e Direzione Fitness. Da anni parte del settore del fitness in modo attivo, prima di tutto da appassionato ed in secondo luogo da lavoratore, con alle spalle una formazione universitaria in scienze biologiche. Il mio obiettivo è quello di portare una visione di fitness innovativa, a 360° e renderla comprensibile attraverso una corretta comunicazione scientifica.
RESPONSABILE MARKETING E VENDITE:
Michele Sermoneta member
Michele Sermoneta
Solida formazione accademica in biologia e con un'esperienza professionale significativa nella gestione delle attività di vendita e di marketing in un'azienda operante nel settore della salute e del benessere. Le sue competenze tecniche e manageriali gli consentono di coordinare con successo il lavoro del team di vendita e di sviluppare strategie di marketing efficaci per l'azienda.

Comitato Scientifico

ll Comitato Scientifico è un organo consultivo e di appoggio agli esperti Mindpower Personal Training srls e rappresenta l’interfaccia dell’azienda nei confronti del mondo scientifico ed accademico.

È composto da membri scelti tra gli esperti e gli studiosi, figure, di alto valore, con esperienza pluriennale nella ricerca di base, clinica e cura dei pazienti cronici.

Il segnale è importante: Mindpower Personal Training srls desidera dare un servizio ai propri clienti con un alto livello di qualità ed interdisciplinare con il supporto di persone esperte nel loro campo.

Il team del comitato scientifico non è parte dell’Azienda ma un gruppo autonomo di neurologi, clinici e ricercatori che aiuteranno l’Azienda nel comprendere meglio le notizie provenienti dal campo scientifico e dalla sperimentazione clinica.

Principali obiettivi del Comitato scientifico

I compiti principali del Comitato Scientifico sono:

  • Sviluppare una visione scientifica dell’Azienda con una propria filosofia riguardante l’approccio alla ricerca, alle novità scientifiche e ai nuovi modelli per migliorare lo stile di vita dei clienti dell’Azienda ed il lavoro dei professionisti coinvolti nell’Azienda;
  • Informare gli utenti del portale mindpowerpersonaltraining.it e dei canali social sugli sviluppi più recenti di tutti gli aspetti scientifici riguardanti l’area di attività dell’Azienda;
  • Consigliare i professionisti dell’Azienda a riguardo di sperimentazioni cliniche, cure integrative ed approcci non farmacologici;
  • Divulgare le nozioni e gli aspetti dei principali filoni di ricerca;
  • Fare da tramite tra la ricerca internazionale;
  • Contribuire alla preparazione della newsletter con la scelta di articoli scientifici;
  • Organizzazione generale di webinar trimestrali, scegliendo temi richiesti dai clienti o dai professionisti dell’Azienda;
  • Stringere collaborazioni ed integrazioni nel comitato con altri professionisti sanitari.

Componenti:

Hanna Mayouf Medico Chirurgo
Hanna Mayouf
Medico Chirurgo
Laurea in medicina e chirurgia,specializzazione in cardiologia universita' cattolica, DEA Ospedale S. Spirito Roma.
foto marco pappagallo member
Marco Pappagallo
Clinical Professor of Anesthesiology, Albert Einstein College of Medicine, Bronx, NY, currently Chief Clinical Officer, Relmada Therapeutics, Director, NY Med Home for Chronic Pain in...

Completano il comitato tecnico scientifico per la parte tecnologica un gruppo di manager dell’innovazione albo Ministero sviluppo economico sulle tematiche digitalizzazione, IOT, intelligenza artificiale e realtà aumentata.

Personal Trainer

matteo pappagallo member
Matteo Pappagallo
Personal Trainer, consulente nutrizionale e di integrazione certificato con formazione in biologia. Ho effettuato numerosi corsi di formazione professionale, partecipato a seminari e ho alle spalle anni di studio ed esperienza sul campo. Ti propongo il mio metodo, con il quale ti fornirò i mezzi necessari al raggiungimento dei tuoi obiettivi con un percorso completamente personalizzato.
Valerio Moscatelli Personal trainer
Valerio Moscatelli
Personal Trainer laureato in Scienze Motorie. Terminati gli studi universitari ho continuato a formarmi così da specializzarmi sui principali bisogni dei miei clienti, in particolare: Ricomposizione Corporea: Perdita di massa grassa e aumento muscolare, Riduzione e trattamento di cellulite e ritenzione idrica, Trattamento del mal di schiena, attività adattata alla terza età.
Denise Neri
Sono Denise, sono laureata in scienze e tecnologie alimentari e nutrizione umana. La passione per il benessere, del corpo e della mente, mi ha portata a scegliere gli allenamenti come modo per condividere l’importanza che credo ha la cura di se stessi. Mi occupo di tonificazione prettamente femminile, inoltre vado a migliorare la postura con allenamenti olistici.
Antonietta Casamassima
Personal Trainer laureanda in Scienze Motorie con formazione in coaching online. Seguo clienti online e dal vivo. Offro un servizio personalizzato a 360° e adatto a raggiungere gli obiettivi con il giusto spirito!
Vanni De Biase Personal trainer
Vanni De Biase
Pratico sport dall'età di 11 anni.. Pallavolista agonista per 25 anni, ho nel frattempo scoperto l'amore per il bodybuilding e per la cura del corpo. Nel 2013, ho conseguito la qualifica di istruttore di bodybuilding, Mfg trainer nel 2016, di allenamento funzionale di 1 e 2 livello fts e di allenamento bodyweight con lo spartan system.
Antonietta Casamassima
Personal Trainer laureanda in Scienze Motorie con formazione in coaching online. Seguo clienti online e dal vivo. Offro un servizio personalizzato a 360° e adatto a raggiungere gli obiettivi con il giusto spirito!

Certificate

Take a look at my certificates